in ,

All’ Arena di Verona selezioni PRIMO OBOE febbraio 2020

La Fondazione Arena di Verona indice selezioni per PRIMO OBOE con obbligo della fila

Arena di Verona

All’ Arena di Verona selezioni PRIMO OBOE febbraio 2020

SELEZIONE PUBBLICA

PRIMO OBOE con obbligo della fila

Per eventuali assunzioni a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 1, comma 4, del C.C.N.L. per il personale dipendente dalle FONDAZIONI Liriche e Sinfoniche.

Le prove d’esame sono state fissate per:

Domenica 15 Marzo 2020, dalle ore 8, 15 alle ore 9,00
presso Sala Bra/Sala Ballo
Piazza Bra, lato Municipio, e Piazza Cittadella – Verona

* * * * *

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

REQUISITI OBBLIGATORI, RICHIESTI PER L’AMMISSIONE

1) Età minima: maggiorenne alla data della richiesta di partecipazione alla selezione.
Età massima: inferiore a quella prevista dalla normativa di riferimento in materia pensionistica, tempo per tempo vigente;

2) non aver riportato condanne per i delitti previsti dal codice penale o dalle leggi speciali e non essere stato sottoposto a misure preventive;

3) idoneità fisica alla mansione;

4) adeguata conoscenza della lingua italiana;

5) presentazione di domanda di partecipazione, ovvero compilazione comprensiva dei documenti richiesti e trasmissione, on line, entro venerdì 28 Febbraio 2020, del MODULO A) allegato al presente Bando.

* * * * *

DOCUMENTI OBBLIGATORI, RICHIESTI PER L’AMMISSIONE

1) Cittadinanza

a. Carta d’identità o passaporto in corso di validità per i Candidati in possesso di cittadinanza:

italiana; di uno dei Paesi della Comunità Europea; della Città del Vaticano, della Repubblica di San Marino, della Svizzera, della Norvegia, del Liechtenstein.

b. Passaporto in corso di validità e

c. Documentazione che autorizzi l’esercizio all’ attività lavorativa di tipo subordinato in Italia (superiore a 20 ore settimanali), così come stabilito dal Decreto Legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e successive modificazioni, (ovvero lo specifico permesso di soggiorno), per i Candidati:

apolidi; di cittadinanza di Paese extracomunitario, ovvero “straniero” non contemplato in quelli sopraccitati.

2) Diploma

a. copia del DIPLOMA o del certificato sostitutivo del Diploma (no autocertificazione) per violino, conseguito presso un Conservatorio o Istituto Musicale Pareggiato, in Italia;

b. copia del titolo equivalente al diploma italiano per violino, di cui sopra, per i diplomi conseguiti all’ estero. Nel caso di ravvisata necessità, è a discrezione della Fondazione Arena la richiesta del titolo equipollente che comunque dovrà essere presentato entro e non oltre il giorno precedente la selezione.

3) n. 1 foto-tessera;

4) curriculum.

La Fondazione si riserva la facoltà di accertare quanto sopra, direttamente.

Il Modulo A, compilato e corredato della documentazione richiesta, dovrà essere quindi trasmesso , premendo il tasto “REGISTRA”, alla Fondazione Arena di Verona:

entro venerdì 28 Febbraio 2020

Il Candidato, che avrà correttamente compilato ed inoltrato il Modulo A), verrà informato immediatamente dell’esito positivo della trasmissione, mediante comparsa, non appena premuto il tasto “REGISTRA”, di relativa scritta.

Riceverà inoltre, immediatamente dopo, all’ indirizzo di posta elettronica che lo stesso avrà indicato nel Modulo A), anche comunicazione di “avvenuta ricezione della sua domanda di partecipazione e invito alla Selezione”.

* NB: Se al candidato non pervenisse alcuna comunicazione di “invito alla Selezione”, invito peraltro inoltrato dalla Fondazione Arena di Verona immediatamente dopo la ricezione del MODULO A), lo stesso è tenuto, pena l’esclusione dalla selezione, ad informarsi personalmente circa l’invio della sua richiesta a fronte di eventuali disguidi di comunicazione di cui la Fondazione Arena di Verona non si assume alcuna responsabilità.

Tel : 045/ 8051884     Fax: 045/8001685     email: laura.venturini@arenadiverona.it

Non si terrà conto delle domande inviate dopo il termine sopra indicato.

Il presente bando, con il corrispettivo Modulo A), è pubblicato al seguente indirizzo internet:
http://www.arena.it/arena/it/pages/ricerca-personale-e-gare-d-appalto.html

Per eventuali comunicazioni ed informazioni sono disponibili i seguenti recapiti:
Tel : 045/ 8051884 Fax: 045/8001685 email: laura.venturini@arenadiverona.it

Coloro che avranno inviato la domanda di partecipazione alla selezione, nonché i documenti richiesti, e che avranno conseguentemente ricevuto l’ “invito alla Selezione”, dovranno presentarsi il giorno e nella sede previsti dal bando, con l’originale di tutta la documentazione già inviata, per presa visione, nonché con ricevuta di “invito alla Selezione”, trasmessa dalla Fondazione Arena di Verona all’ indirizzo di posta elettronica indicato dal Candidato, pena l’esclusione dalla selezione stessa.

L’assenza dalla selezione sarà considerata, in ogni caso, come rinuncia alla selezione medesima.

Saranno dichiarate nulle le selezioni sostenute da quei Candidati le cui dichiarazioni dovessero risultare non corrispondenti al vero o inesatte.

La domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione, da parte del Candidato, del giudizio inappellabile della Commissione esaminatrice, delle norme del C.C.N.L. per i dipendenti delle Fondazioni, con particolare riguardo alla parte relativa ai Professori d’Orchestra, nonché l’accettazione delle norme di tutti gli accordi integrativi e dei regolamenti della Fondazione Arena di Verona.

 * * * *

Questa è solo una mail informativa quindi per tutte le informazioni e i dettagli scaricare e leggere attentamente il BANDO ufficiale. Potete trovare il regolamento e la domanda di partecipazione a questo link Lavora con noi – Fondazione Arena di Verona

Alcune foto inserite sono state scaricate da Internet e ritenute di pubblico dominio in assenza di specifiche indicazioni in merito. Preghiamo quindi, qualora i soggetti o gli Autori (riconosciuti tali) fossero contrari alla pubblicazione, di segnalarlo all’ indirizzo mara.grisoni@gmail.com, provvederemo alla rimozione delle immagini o alla segnalazione dell’ Autore.

Written by mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All’ Arena di Verona selezioni PRIMO CONTRABBASSO 2020

Per Musica nel Tennis Quartetto di Milano Gabriele Carcano 21 marzo