in , , ,

Brunch in compagnia al Nordicgrill (Varese)

Un Brunch in compagnia di amici…

Nordicgrill_2

Anche se ormai siamo in primavera il tempo grigio e piovoso suggerisce un pranzo ricco e invernale più che un Brunch ma da Nordicgrill l’ atmosfera si scalda molto facilmente.

Avvertimento: ricordatevi di prenotare il tavolo, anche se si parla di un Brunch e non di un pranzo o di una cena. Il Brunch, ormai, è sempre più una bella consuetudine domenicale specialmente se lo si vive in compagnia.

Non dovete avere fretta dato che questo momento ha una durata media ben superiore a un pranzo dato che si può intervallare quante volte si vuole l’ angolo dei dolci…

20150426_124003 - Copia

con il salato…

20150426_124013 - Copia

La parte salata comprende, oltre ai salumi e formaggi, anche salamelle, carne alla griglia e omelette (con o senza bacon) che potrete chiedere direttamente al bancone e che vi saranno servite al tavolo appena pronte. Qui mi sento di dare un piccolo suggerimento alla già meravigliosa organizzazione del Nordicgrill ovvero inserire nell’ angolo dedicato al salato qualche verdura per avvicinarsi alle richieste dei vegetariani, oggi sempre più numerosi. In questo bellissimo locale si mangia ottima carne e si sceglie il Nordicgrill per questo ma ormai nei gruppi non mancano le persone che fanno richieste volte a un menù di tipo vegetariano e avvicinarsi ai gusti di tutti potrebbe essere difficile.

Entrando a mezzogiorno nessuno vi darà fastidio o vi metterà fretta perché al Nordicgrill anche se è pomeriggio inoltrato si può continuare a mangiare e bere senza problemi.

Come è stato detto ci si può servire quante volte si desidera tra dolce, salato, succo di frutta, latte fresco e prosecco; il rapporto tra qualità, quantità e prezzo è davvero ottimo!

Se arrivate tardi e trovate i due banconi sprovvisti di cibo o drinks non vi preoccupate, chiedete al personale addetto (sempre gentile, educato e pronto ad aiutarvi) e vi sarà dato tutto quello che desiderate.

A fine Brunch potete chiudere con un caffè (espresso o all’ americana) o, se volete, con qualche amaro…

20150426_152045

Se poi alla fine avete ancora fame (ma ne dubito) allora potete fermarvi per cena, ma questa è tutta un’ altra storia.

Written by mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TEATRO ALLA SCALA: Leo Nucci in recital

ALDO CICCOLINI: “Nemo propheta in patria”