in ,

CENACOLO VINCIANO apertura gratuita 30 gennaio 2020

CENACOLO VINCIANO: aprirà le porte gratuitamente per quattro aperture straordinarie nelle quali il pubblico potrà osservare il capolavoro di Leonardo da Vinci.

CENACOLO VINCIANO apertura gratuita 30 gennaio 2020. In occasione dell’uscita del film Io, Leonardo, che arriverà nei cinema il 2 ottobre, il Polo Museale della Lombardia e Sky Arte hanno annunciato che il Cenacolo Vinciano aprirà le porte gratuitamente per quattro aperture straordinarie nelle quali il pubblico potrà osservare il capolavoro di Leonardo da Vinci. La prossima apertura straordinaria gratuita al Museo del Cenacolo è prevista per

Giovedì 30 Gennaio 2020, dalle 19.30 alle 22.00.

Grazie alla collaborazione tra il Polo Museale della Lombardia e Sky sarà infatti possibile offrire ai visitatori l’ingresso gratuito per un totale di 1.200 biglietti distribuiti nelle quattro serate. Di questi biglietti, 360 saranno dedicati ai giovani tra i 18 e i 25 anni, per incentivare una delle fasce di età meno presenti tra i visitatori del Cenacolo.

 

CENACOLO VINCIANO apertura gratuita 30 gennaio 2020

 

Per potere partecipare alle aperture straordinarie è necessario prenotare i biglietti tramite il call center, a partire da una settimana prima della data di apertura, al numero verde gratuito (da rete fissa 800.990.084 o numerazione a pagamento, da rete fissa o mobile +39.02.92800360) e anche presso la biglietteria del Museo la sera stessa, presentandosi in cassa a partire dalle ore 19:00.

… … … 

 

Alcune foto inserite sono state scaricate da Internet e ritenute di pubblico dominio in assenza di specifiche indicazioni in merito. Preghiamo quindi, qualora i soggetti o gli Autori (riconosciuti tali) fossero contrari alla pubblicazione, di segnalarlo all’ indirizzo mara.grisoni@gmail.com, provvederemo alla rimozione delle immagini o alla segnalazione dell’ Autore.

Written by mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostieni la GOG per il progetto Beethoven 2020

Alla Filarmonica della Scala Prova Aperta 2020 Kian Soltani Marc Albrecht