in ,

Gustav Mahler Jugendorchester Audizione Trombone Basso novembre 2019

Ogni anno tra ottobre e dicembre, le audizioni si svolgono in oltre venticinque città europee. La selezione è fatta da una giuria di eminenti musicisti orchestrali che supervisionano le prove dell’orchestra.

Tutti i musicisti tra i 16 ei 27 anni, con una cittadinanza europea e un livello avanzato di competenza, sono ammessi alle audizioni.

Gustav Mahler Jugendorchester Audizione Trombone Basso novembre 2019

… … …

Quali sono i termini e le condizioni per le audizioni?

– Hai una cittadinanza europea .

– Hai raggiunto un livello avanzato di istruzione .

– La tua data di nascita è compresa tra l’ 1.1.1993 e l’ 1.1.2004 .

– Sei disponibile per entrambi i tour dell’anno 2020:

2.5. – 25.05.2020 Progetto speciale maggio 2020

5.8. – 10.09.2019 Summer Tour 2020

… … …

Come posso candidarmi?

Per iscriverti al provino GMJO devi:

– Rispettare i requisiti delle condizioni di partecipazione .

– Essere disponibili per i progetti GMJO nel 2020 (vedi sopra).

– Registrati in una città per le audizioni , dove la scelta è completamente gratuita (vedi registrazione ).

– La vostra partecipazione in un secondo momento sotto l’accesso audizione personale ( My GMJO ) per riconfermare . Imparerai di più al riguardo dopo la tua registrazione.

Il termine per la registrazione è due settimane prima del primo appuntamento nella sede dell’audizione desiderata.

(qui puoi vedere la lista delle città nelle quali verranno fatte le audizioni)

Se si desidera anche suonare uno strumento aggiuntivo (ad es. Piccolo, clarinetto basso, corno inglese, ecc.), selezionare l’opzione appropriata al momento della registrazione.

Si noti che concediamo più tempo per l’audizione solo se lo strumento aggiuntivo è registrato correttamente. Se durante la registrazione non hai specificato lo strumento aggiuntivo, è possibile che non sia possibile per noi fare l’audizione sullo strumento aggiuntivo.

Tutte le ulteriori informazioni sulla procedura e l’organizzazione della tua audizione, le troverai dopo aver effettuato con successo la registrazione sotto il tuo accesso alle audizioni personali (My GMJO) sul sito web della audizione.

… … …

Riconferma

Ti chiediamo di notare che una registrazione per l’audizione non ti garantisce una data dell’audizione. Avete la vostra partecipazione in un secondo momento nel vostro accesso audizione personale (My GMJO) per riconfermare. Solo dopo aver effettuato l’accesso, è possibile selezionare una data del provino.

Le date dell’audizione sono limitate e sono considerate nell’ordine di ricezione (“primo arrivato, primo servito” ). Ti consigliamo di confermare la registrazione il prima possibile per evitare delusioni. I candidati che non ricevono una data per l’audizione verranno inseriti in una lista di attesa.

Se qualcosa cambia nella tua disponibilità per uno dei nostri progetti 2020, ti chiediamo gentilmente di informare immediatamente l’ ufficio GMJO .

In caso di annullamento per uno dei due tour, GMJO si riserva il diritto di trasferire il proprio posto per l’altro tour a qualcun altro.

… … …

L’ audizione

Fondamentalmente, le audizioni per tutti i gruppi di strumenti si svolgono in tutte le città di audizioni. Ciò non include le percussioni (solo Amsterdam, Berlino, Vienna, Zurigo) e il piano / celesta / organo / harmonium ( nessuna audizione dal vivo).

Per l’audizione, è necessario preparare quanto segue (informazioni dettagliate al riguardo nelle stazioni di prova):

– La prima frase di un concerto senza cadenza (da selezionare da un elenco)

– slot di prova: puoi scaricarli nel tuo account personale.

Tuba: The Concerto di Vaughan Williams (1 ° movimento, inizio al paragrafo 5, 2 ° movimento che inizia alla sezione 3, 3 ° movimento che inizia alla sezione 4) e stazioni di audizione.

Arpa: il primo movimento del Concerto di Handel op. 4 n. 6 (senza ripetizioni) e tutte le stazioni di audizione.

Schlagwerk: nessun concerto, ma stazioni di audizione. Le audizioni si terranno solo ad Amsterdam, Berlino, Vienna e Zurigo.

Piano / Celesta / Organo / Harmonium: non c’è audizione dal vivo. I strumentisti chiave interessati con esperienza orchestrale sono invitati a inviare un CV contenente un CD demo o un link WeTransfer all’ufficio GMJO

entro il 30 novembre 2019:

Orchestra Giovanile Gustav Mahler

gestione Orchestra

Goethe lane 1

A-1010 Vienna

Austria

E-mail: auditions@gmjo.at

Se vuoi esibirti con l’ accompagnamento di piano – ma questo non è vincolante e irrilevante per il risultato – devi organizzare tu stesso un compagno. Un pianoforte è disponibile in ogni sede dell’audizione.

Tutte le audizioni saranno registrate da un membro della giuria o da un dipendente del GMJO. Ogni candidato concorda con la sua registrazione alle audizioni.

Tutti i candidati saranno informati per iscritto a dicembre 2019 del risultato della loro audizione. Si prega di non contattare l’ufficio GMJO prima di questa data.

Il risultato rappresenta la decisione finale della giuria ed è escluso il ricorso legale.

… … …

Cancellazione

Le cancellazioni devono essere segnalate immediatamente a GMJO, in modo tale che il proprio spazio per le audizioni possa essere trasmesso a un altro candidato .
Puoi annullare l’iscrizione alla tua audizione solo tramite l’ accesso all’audizione personale (My GMJO) o via e-mail all’indirizzo auditions@gmjo.at .

L’assenteismo non autorizzato comporta automaticamente l’esclusione delle audizioni del prossimo anno.

* * * *

Questa è solo una mail informativa quindi per tutte le informazioni e i dettagli leggere attentamente il BANDO ufficiale. Il presente bando e il modello di partecipazione sono disponibili sul sito internet alla pagina della Gustav Mahler Jugendorchester

… … …

Gustav Mahler Jugendorchester Audizione Trombone Basso novembre 2019

 

Alcune foto inserite sono state scaricate da Internet e ritenute di pubblico dominio in assenza di specifiche indicazioni in merito. Preghiamo quindi, qualora i soggetti o gli Autori (riconosciuti tali) fossero contrari alla pubblicazione, di segnalarlo all’ indirizzo mara.grisoni@gmail.com, provvederemo alla rimozione delle immagini o alla segnalazione dell’ Autore.

Written by mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Al Teatro alla Scala di Milano Maurizio Pollini 24 Febbraio 2020

Al Teatro Comunale di Vicenza Alexander Lonquich 9 dicembre